Naso San - Adriana Lima
Instagram
Naso San Download Siti Utili Blog Meteo Adriana Lima Donazioni
Adriana Lima Naso San

Adriana Francesca Lima

CLICCA QUI' PER VEDERE LA GALLERIA DI 23991 FOTO

CLICCA QUI' PER VEDERE LO SLIDESHOW



Nome completo: Adriana Francesca Lima
Anno nascita: 12 giugno 1981

 Luogo nascita: Salvador da Bahia (Brasile)
Altezza: 1,78 m, Misure: 89-61-89
Capelli: castani Occhi: azzurri
Stato Civile: Sposata il 14 febbraio 2009 con la star NBA Marko Jaric, in Jackson Hole, Wyo.
Divorziata a Maggio 2014.
Figli:
Valentina, 15/11/2009
Sienna, 12/09/2012


Ecco la PERFEZIONE fatta donna con il nome Adriana Lima

Splendida ragazza brasiliana, dagli occhi azzurri e un corpo da capogiro, idealizzata dai visagisti come vero riferimento per la bellezza al femminile.
Una top model dalla sensualità pronunciata, e da un fascino che le proviene in gran parte da quella sua tipica bellezza caraibica addolcita da un fine tocco francese ereditato dalla mamma.
È Adriana Lima, la professionista delle passerelle contesa da tutto il mondo della moda, e divenuta celebre nel nostro paese, con gli spot TV che hanno mostrato il lungo rincorrersi dei due fidanzatini Diego e Adriana.
Di estrazioni umili, Adriana Lima esordisce come modella alla giovanissima età di 13 anni, quando giunge seconda a Supermodel of the World, l'annuale concorso di bellezza organizzato dalla agenzia Ford.
Tre anni dopo ha i mezzi per trasferirsi con tutta la famiglia nella capitale americana della Moda, New York, e firma un contratto con l'agenzia Elite Model Management.
Il volto di Adriana Lima inizia ad apparire sulle copertine delle riviste di moda, e sui cataloghi delle griffe per cui diviene indossatrice.
Con l'aumentare della fama, viene anche contesa per le passerelle degli stilisti più noti.
Lavorerà per Cynthia Rowley, Vera Wang, Christian Lacroix, Emanuel Ungaro, Betsey Johnson, Giorgio Armani, Fendi, Ralph Lauren e Valentino.
Diventa la ragazza Maybelline New York, e testimone di Guess slick denim, Xoxo e Bebe.
La sua prima sfilata è avvenuta nel 1999, ed è diventata una "Victoria's Secret Angels" nel 2000. Adriana è apparsa anche negli show successivi aprendoli nel 2003, 2007, 2008, 2010 e nel 2012, in quest'ultimo ha sfilato a meno di due mesi dopo aver dato alla luce la sua seconda figlia. Ha saltato l'edizione del 2009 a causa della sua gravidanza. È apparsa in moltissime campagne pubblicitarie e spot, tra cui uno del 2003 accanto a Bob Dylan. Nel 2004 è una dei cinque angeli a partecipare al tour Angels Across America accanto a Tyra Banks, Heidi Klum, Gisele Bundchen, ed Alessandra Ambrosio. Nel 2007 insieme agli altri angeli riceve una stella sulla Walk of Fame di Hollywood.
Adriana è l'unica modella, insieme ad Heidi Klum, ad aver avuto l'opportunità di indossare il Fantasy Bra in tre diverse occasioni. Il "Black Diamond Fantasy Miracle Bra" per il "Victoria's Secret fashion show" del 2008, dal valore di 5 milioni di dollari, creato dal designer americano di gioielli Martin Katz, usando 3.575 diamanti neri, 117 diamanti da 1 carato, 34 rubini e 2 diamanti neri a goccia di un peso totale di 100 carati.Nel 2010 viene scelta per indossare il "Bombshell Fantasy Bra" dove in totale si contano ben 142 carati di pietre preziose, di cui 60 solo di diamanti e 82 di topazi e zaffiri, dal valore di 2 milioni di dollari creato da Damiani. Ripete nuovamente l'esperienza nel 2014, anno in cui per la prima volta Victoria's Secret decide di creare ben 2 Dreams Angel Fantasy Bra nelle varianti di rosso e blu, quello indossato da Adriana è realizzato con 16 mila zaffiri incastonati su una montatura di oro 18 carati. L'altro, realizzato con rubini, viene indossato da Alessandra Ambrosio, entrambi i Fantasy Bra sono stati creati dal gioielliere Pascal Mouawad ed hanno un valore di 2 milioni di dollari ciascuno.
Nel 2008 viene scelta, da Victoria's Secret, come protagonista per lo spot trasmesso durante il Super Bowl, visto da 103,7 milioni di telespettatori, fu lo spot più visto durante il gioco. Nel 2012 è l'unica celebrità a partecipare con 2 pubblicità al superbowl americano, per i marchi teleflora e Kia Motors, e proprio le vendite di quest'ultima sono aumentate del 138% dopo aver trasmesso lo spot. Nel 2015 viene scelta nuovamente da Victoria's Secret per apparire nello spot trasmesso durante il Super Bowl questa volta accanto alle colleghe Doutzen Kroes, Behati Prinsloo, Lily Aldridge e Candice Swanepoel, ricreando proprio una partita di Football. Un binomio tra Adriana Lima e la famosa sartoria dell'intimo californiana, che ha generato ampi consensi tra le donne piú esigenti in fatto di "armi di seduzione".
La donna che è attualmente una delle modelle piú importanti al mondo, è anche una manager in perenne viaggio per raggiungere le passerelle di Milano, Parigi e Tokio; che a fatto degli aerei la sua seconda casa, dopo quella acquistata a New York in cui vive con i suoi genitori.
Questo continuo spostarsi, le provoca un piccolo sentimento di invidia verso le "persone comuni", anche se poi ha ammesso che «non tornerebbe mai indietro sui suoi passi per iniziare una vita diversa».
La sua «indipendenza economica, è piú importante di quella personale», in particolare quando la rapporta alle problematiche della quotidianità, che affronta la gente della sua terra.
In ogni caso, siccome la solidità economica per guardare tranquillamente al suo futuro l'ha raggiunta e superata, ammette che non sarà entusiasta se sua figlia, un giorno le chiedesse di ripercorrere la sua strada. Il rigore della sua professione, infatti, impone quotidianamente alle modelle delle regole che escludono i piaceri della vita.
Quando avrà finito di fare la modella, Adriana Lima desidererebbe diventare una attrice.
Adriana è anche una attrice, il primo ruolo è avvenuto in un cortometraggio in serie della BMW The Hire, dal titolo the follow nel 2001, interpretato da Clive Owen e Mickey Rourke e diretto da Wong Kar-wai. Inoltre è comparsa con le sue colleghe Angeli (di Victoria's Secret) nella serie tv How I Met Your Mother nel novembre del 2007. Nel 2008 è comparsa nella serie televisiva Ugly Betty nel ruolo di sé stessa. Nel dicembre 2013 è stata guest star di un episodio, intitolato Models Love Magic, della prima stagione della sitcom The Crazy Ones, dove interpreta sé stessa.
Nei ritagli di tempo, studia recitazione. Ha studiato dizione, per correggere il suo inglese che, a suo dire, «è troppo caraibico».
In ogni modo è pure vero che la maggior parte delle persone che l'hanno conosciuta, hanno trovato la sua inflessione linguistica molto sensuale.
È scelta per partecipare a un episodio di The Hire, intitolato Follow, in cui interpreta una casalinga sopettata di infedeltà dal suo marito (Mickey Rourke).
Adriana Lima appare anche in numerosi network televisivi che hanno diffuso gli eventi Victoria's Secret fashion, dal 2001 al 2003.
I ricordi dei disagi patiti nella sua infanzia, la consapevolezza dalle esistenza di tanti bambini che in Brasile ancora soffrono la carenza dei beni primari, l'hanno indotta a mettersi una mano sul cuore e un'altra sul portafogli.
La sua attività di beneficenza è uno dei suoi impegni più importanti, che evolve di pari passo con i suoi successi professionali.
Su questo tema, la ragazza di Salvador da Bahia, ha le idee molto chiare.
In una sua intervista ha lasciato increduli gran parte dei suoi ammiratori. «Niente sesso prima del matrimonio».
Con questa frase ha ammesso la sua verginità, che rivendica e difenderà sino al giorno del si.

SUL MIO SERVER FTP:
CARTELLA FOTO Adriana Lima ZIPPATI
GALLERIA IMMAGINI Adriana Lima
SLIDESHOW IMMAGINI Adriana Lima
Totale Foto Presenti: 23991

Se trovate foto doppie o sbagliate o trovate siti dove ci sono foto di QUESTA BELLEZZA DELLA NATURA, ditemelo!!! E' ESSENZIALE PER LA MIA VITA!!!!!

BUONA VISIONE!!!!

Copyright Naso San 2005 - 2017
V. 3.3 Mappa del sito
Per contatti o segnalazioni